Casco integrale da moto 4 cavalli Icon airflite™

Casco integrale da moto 4 cavalli Icon airflite™
A partire da: 359,84 €
Stile e sicurezza con il casco integrale da moto Icon Airflite™ 4 horsepower. Progettato per gli appassionati di moto.

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto 4 cavalli Icon airflite™

Il casco moto integrale Icon airflite™ 4 horsepower di Icon è la scelta definitiva per gli appassionati delle due ruote che cercano un casco dalle prestazioni e dallo stile. Progettato specificamente per il motociclismo, questo casco combina perfettamente sicurezza, comfort e design.

Il marchio Icon è rinomato per le sue attrezzature di alta qualità e questo casco non fa eccezione. Realizzato con materiali di alta gamma, offre una protezione ottimale in caso di incidente. La sua calotta in fibra composita, leggera e resistente, assorbe gli urti per proteggere efficacemente la testa in caso di caduta. Inoltre, questo casco è conforme alle norme di sicurezza vigenti, garantendo la massima tranquillità suesprit quando si è in giro in moto.

Oltre che per la sua sicurezza, il casco da moto integrale Icon airflite™ 4 horsepower si distingue anche per il suo eccezionale comfort. Grazie al suo design ergonomico, si adatta perfettamente alla forma della testa per una vestibilità ottimale. Inoltre, gli interni in tessuto ipoallergenico e antibatterico assicurano una sensazione di freschezza e pulizia anche durante le lunghe giornate di guida.

Ma ciò che distingue questo casco è il suo design unico e audace. Con i suoi quattro cavalli stampati sulla calotta, mostra chiaramente la sua appartenenza al mondo del motociclismo. Il suo look aggressivo e moderno catturerà gli sguardi di tutti sulla strada, facendo di voi un vero motociclista icon.

Oltre alle sue caratteristiche tecniche, il casco da moto integrale Icon airflite™ 4 horsepower offre anche caratteristiche pratiche per migliorare la vostra esperienza di guida. Il suo sistema di ventilazione consente di regolare la temperatura all'interno del casco, mentre lo schermo solare integrato protegge efficacemente dai raggi del sole. Inoltre, il casco compatible è dotato di comunicazione Bluetooth, che consente di rimanere in contatto in tutta sicurezza durante la guida.

In sintesi, il casco da moto integrale Icon airflite™ 4 horsepower è una scelta obbligata per tutti gli appassionati di moto. Combina perfettamente sicurezza, comfort e stile, per un'esperienza di guida senza pari. Non aspettate oltre, regalatevi questo casco eccezionale e partite all'avventura in tutta tranquillità!

Ulteriori informazioni

Marchio Icon
Costruttore SKU 0101-139
Colore blu
Colore Blu
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i