Casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt

Casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt

A partire da: 359,84 €

299,19 €

-17%
Scoprite il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt, perfetto per gli appassionati di moto che cercano prestazioni e sicurezza.

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt

Il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt è un prodotto di alta qualità per gli appassionati di moto. Prodotto dal famoso marchio Icon, questo casco è stato appositamente progettato per gli amanti della velocità e dell'adrenalina.

Con il suo design unico e aggressivo, questo casco non passerà inosservato sulla strada. La calotta in policarbonato ultra, leggera e resistente, offre una protezione ottimale in caso di caduta o impatto. La tecnologia avanzata utilizzata da Icon garantisce un efficace assorbimento degli urti e una lunga durata del casco.

Il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt è ideale per i motociclisti che desiderano combinare stile e sicurezza. La sua aerodinamica è stata attentamente studiata per ridurre la resistenza al vento e migliorare la stabilità alle alte velocità. Questo riduce anche l'affaticamento del collo durante i lunghi viaggi.

Per garantire un comfort ottimale, questo casco è dotato di un sistema di ventilazione ad alte prestazioni. Le molteplici prese d'aria regolabili garantiscono un'efficiente circolazione dell'aria e la dissipazione del calore, particolarmente apprezzata nelle calde giornate estive.

Il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt è inoltre dotato di interni in tessuto ipoallergenico, appositamente studiati per allontanare l'umidità e mantenere il pilota asciutto e fresco. Inoltre, gli interni sono rimovibili e lavabili per una perfetta igiene.

In termini di sicurezza, questo casco soddisfa i più severi standard di protezione della testa. È dotato di una chiusura sottogola con fibbia a doppia D, rinomata per la sua affidabilità e resistenza. Potrete così guidare in tutta tranquillità, sapendo che il vostro casco è fissato saldamente.

Il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt è perfetto per tutti i tipi di motociclismo, sia su strada che su pista. È ideale anche per i motociclisti che praticano sport estremi come lo stunt o freestyle.

In breve, il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt è un prodotto di alta gamma che offre la perfetta combinazione di stile, comfort e sicurezza. Grazie alla sua qualità e alla tecnologia avanzata, è una scelta obbligata per tutti gli appassionati di moto. Quindi non aspettate oltre, equipaggiatevi con il meglio e partite all'avventura in tutta tranquillità con il casco integrale da moto Icon aflt ultrabolt.

Ulteriori informazioni

Marchio Icon
Costruttore SKU 0101-1390
Colore blu/bianco/rosso
Colore Blu
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i