Casco integrale da moto Icon aflt crosslink hv

Casco integrale da moto Icon aflt crosslink hv
A partire da: 359,84 €
Domate le strade con stile con un casco integrale da moto di Icon aflt crosslink hv, la scelta essenziale per gli appassionati di moto.

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto Icon aflt crosslink hv

Il casco integrale da moto Icon aflt crosslink hv è la scelta ideale per i motociclisti appassionati di velocità e prestazioni. Prodotto dal rinomato marchio Icon, questo casco offre la massima protezione pur rimanendo comodo ed elegante.

Progettato per gli appassionati di moto, il casco Icon aflt crosslink hv è stato appositamente studiato per garantire un'aerodinamica e una stabilità ottimali alle alte velocità. La calotta in fibra di vetro e l'efficiente sistema di ventilazione garantiscono una protezione dagli impatti e un'ottima circolazione dell'aria per una guida confortevole, anche quando fa caldo.

Grazie al suo design innovativo, questo casco si adatta perfettamente alla forma della testa, offrendo una vestibilità personalizzata per il massimo comfort. I cuscinetti interni in memory foam abbracciano i contorni del viso e si adattano alla morfologia di ogni motociclista, garantendo una vestibilità perfetta e riducendo il rumore esterno.

Oltre al comfort e alle prestazioni, il casco Icon aflt crosslink hv si distingue anche per il suo stile unico e audace. Con il suo design aerodinamico e la grafica accattivante, questo casco è un vero gioiello per gli appassionati di moto. Che siate su strada o in pista, con questo casco iconico non passerete di certo inosservati.

Infine, la sicurezza è una priorità per Icon. Il casco aflt crosslink hv è dotato di un sistema di chiusura a doppia D per una vestibilità sicura e affidabile. Inoltre, è omologato secondo i più severi standard di sicurezza per una protezione ottimale in caso di impatto.

In breve, il casco integrale da moto Icon aflt crosslink hv è una scelta obbligata per i motociclisti che esigono prestazioni, comfort e stile. Con la sua eccezionale qualità costruttiva e il suo design unico, questo casco è il compagno ideale per tutte le vostre avventure motociclistiche, sia su strada che su pista. Quindi non aspettate oltre, mettete le mani sul casco Icon aflt crosslink hv e godetevi l'esperienza motociclistica definitiva.

Ulteriori informazioni

Marchio Icon
Costruttore SKU 0101-1407
Colore nero/giallo fluo
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i