Camera d'aria Goodride

Camera d'aria Goodride

14,83 €

12,87 €

-13%
Ottimizzate i vostri viaggi in moto con la camera d'aria Goodride. La qualità e l'esperienza del marchio Goodride per la vostra attrezzatura da moto.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Camera d'aria Goodride

La camera d'aria Goodride è un must per gli appassionati di moto. Prodotta dal famoso marchio Goodride, specializzato in attrezzature per moto, questa camera d'aria di alta qualità soddisferà tutte le vostre aspettative.

Progettata appositamente per le moto, offre una resistenza e una durata eccezionali, anche nelle condizioni più estreme. Che siate piloti da pista o appassionati di fuoristrada, la camera d'aria Goodride vi accompagnerà in ogni momento.

Il suo design è stato sviluppato per garantire prestazioni ottimali. Infatti, la sua flessibilità gli permette di adattarsi perfettamente alla forma del pneumatico, offrendo una migliore tenuta di strada. Inoltre, la sua mescola di gomma di alta qualità assicura una maggiore resistenza alle forature e agli urti, per consentirvi di pedalare con fiducia e in totale sicurezza.

compatible La camera d'aria Goodride è compatibile con la maggior parte delle marche e dei modelli di moto, offrendo un'apprezzabile versatilità. Potete quindi montarla facilmente sulla vostra moto senza preoccupazioni.

Grazie alla sua eccellente qualità, la camera d'aria Goodride offre anche una lunga durata, rendendola una scelta economica per i motociclisti. Non dovrete più sostituire frequentemente le camere d'aria: con Goodride potrete guidare in tutta tranquillità.

Inoltre, Goodrideengage si impegna ad essere eco-responsabile, utilizzando materiali ecologici nella fabbricazione dei suoi prodotti. Scegliendo una camera d'aria Goodride, contribuite a proteggere il nostro pianeta.

In breve, se cercate una camera d'aria di alta qualità per la vostra moto, Goodride è la scelta ideale. Grazie al suo design ottimizzato, alla maggiore resistenza e alla compatibilità con la maggior parte dei modelli di moto, vi regalerà un'esperienza di guida senza pari. Scegliete quindi il marchio di fiducia dei motociclisti: Goodride.

Ulteriori informazioni

Marchio Goodride
Costruttore SKU 405700150
Colore nero/nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite