Avete 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per avviare una procedura di reso.
Si prega di notare che il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e con l'etichetta intatta. Gli acquirenti sono pregati di non rimuovere di non rimuovere le etichette o sporcare gli articoli.
Se, per qualsiasi motivo, l'imballaggio originale non è più disponibile e si desidera restituire un articolo, si prega di contattarci immediatamente per ricevere ulteriori istruzioni.
Prodotti non restituibili
Tutti i prodotti personalizzati, come le maglie da calcio floccate, gli sci con gli attacchi montati, ecc. non possono essere restituiti o cambiati.
Come posso richiedere un reso?
Avete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per effettuare il reso.
Per richiedere un reso, accedere all'area dedicata cliccando su qui o cliccando sul link «Retourner» dell'ordine di vostra scelta nel vostro storia (area Il mio account)
Una volta entrati nella piattaforma di restituzione, è sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:
- Identificazione dell'ordine: inserire il cognome e il nome utilizzati nell'indirizzo di fatturazione dell'ordine, la data e il numero dell'ordine.
- Motivo della restituzione: selezionare il motivo della richiesta di restituzione
- Prodotti da restituire: confermare il prodotto o i prodotti che si desidera restituire.
- Convalida delle CGC: convalidate le nostre CGC in questo modo e impegnatevi a rispettare le seguenti condizioni:
- Dichiaro che gli articoli sono nelle loro condizioni originali.
- Dichiaro che gli articoli sono nella loro confezione originale con etichette e istruzioni.
- Dichiaro che gli articoli non sono mai stati indossati o utilizzati.
Costi di ritorno
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Non è previsto alcun rimborso.
Tuttavia, se uno dei prodotti oggetto del reso è non conforme o difettoso, e previa convalida da parte del nostro servizio clienti, riceverete un'etichetta prepagata a copertura delle spese di restituzione.
Prodotti difettosi legati al trasporto
Se avete ricevuto il vostro ordine e vi accorgete che è stato danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di contattarci entro 4 giorni lavorativi (dal ricevimento dell'ordine). Dopo questo termine, non ci occuperemo del vostro reclamo.
Per farlo, inviateci un messaggio utilizzando il nostro modulo di contatto fornendoci il maggior numero quante più informazioni possibili sugli elementi necessari per ricevere il vostro ordine.
Si prega inoltre di fornire foto visibili dei seguenti articoli:
- Una foto dell'articolo con il suo difetto visibile
- Una foto del pacco
- Una foto dell'etichetta di spedizione del pacco
Si prega di notare che queste foto sono obbligatorie.
Se la vostra richiesta è completa e dopo aver esaminato le parti, il nostro servizio clienti vi invierà una risposta entro 48 ore lavorative. In caso contrario, potrebbe essere applicato un di risposta aggiuntivo.
Tempo di ritorno
Una volta accettata la richiesta di reso, avete 15 giorni di tempo per rispedire gli articoli al seguente indirizzo:
SPACEFOOT SAS - Service Retour
ZAC de Conneuil
2 Rue Lavoisier
37270 Montlouis-sur-Loire, FRANCE
Rimborso
Tutti i rimborsi vengono effettuati entro un massimo di 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.
Scambio di articoli
Daily Bikers non effettua cambi diretti di articoli per le dimensioni, il colore o il prodotto stesso
Se si desidera cambiare un articolo, è necessario prima restituire l'articolo originale utilizzando la nostra procedura di reso, quindi effettuare un nuovo ordine per la taglia o il colore corretto. Una volta ricevuto ed elaborato il reso, procederemo al relativo rimborso.