Avete 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per avviare una procedura di reso.
Si prega di notare che il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e con l'etichetta intatta. Gli acquirenti sono pregati di non rimuovere di non rimuovere le etichette o sporcare gli articoli.
Se, per qualsiasi motivo, l'imballaggio originale non è più disponibile e si desidera restituire un articolo, si prega di contattarci immediatamente per ricevere ulteriori istruzioni.
Tutti i prodotti personalizzati, come le maglie da calcio floccate, gli sci con gli attacchi montati, ecc. non possono essere restituiti o cambiati.
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Tuttavia, se uno dei prodotti oggetto del reso è non conforme o difettoso, e previa convalida da parte del nostro servizio clienti, riceverete un'etichetta prepagata a copertura delle spese di restituzione.
Se hai ricevuto il tuo ordine e noti che è stato danneggiato durante il trasporto, ti invitiamo a contattarci il prima possibile dopo la ricezione dell’ordine. Dopo un periodo ragionevole, potremmo non essere in grado di gestire il reclamo.
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Una volta accettata la richiesta di reso, avete 15 giorni di tempo per rispedire gli articoli al seguente indirizzo:
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