Novità
Caschi
High-tech
Corsa
Manutenzione
Assistenza post-vendita in Italia Pagamento sicuro 4x Senza costi aggiuntivi Reso facile

Aggiunto al carrello !

Subtotale carrello

RFX

Manubri per moto Pro F8 RC

Ottimizza la tua prestazione nel motocross con il manubrio Rfx Pro F8 RC progettato per un utilizzo di alto livello.

110,80 € 92,52 € -16%
Spedito in 2 giorni
Descrizione
+

Le manubri conici RFX della serie Pro F8 sono progettati e testati per un utilizzo ai massimi livelli.

I manubri conici F8 sono realizzati in alluminio 7075-T6 e dispongono di un allungamento conico sovradimensionato (OTE) che conferisce loro una solidità e una resistenza agli urti ottimali, mentre la tecnologia EFT (Engineered Flex Technology) e il controllo dell'assorbimento progressivo (PDC) consentono di ottenere una flessibilità massima e di ridurre le vibrazioni della moto per contrastare la fatica del pilota.

Il design del manubrio conico F8 presenta anche un crociera integrato, che conferisce una sensazione leggermente più rigida al manubrio rispetto al design F7 ed è la scelta preferita di alcuni corridori esperti e professionisti.

L'OTE è un allungamento della parte centrale sovradimensionata (28,6 mm). L'aumento della parte sovradimensionata oltre l'ultima curvatura del manubrio aggiunge una forza significativa alla parte più debole di qualsiasi manubrio. A questo si aggiunge uno spessore della parete di 5 mm che rimane costante anche al di fuori delle curvature e il manubrio conico F8 è uno dei manubri più leggeri e robusti sul mercato.

L'EFT è progettato per offrire un po' di flessibilità nei manubri. La selezione accurata di uno spessore della parete interna di 5 mm nella zona di sollevamento e di conicità dei manubri consente di ridurre gli effetti delle vibrazioni durante gli impatti significativi, offrendo al pilota una massima sensibilità dell'avantreno in curva. I manubri F8 hanno una sensazione leggermente più rigida rispetto agli F7 grazie al crociera incorporato.

Il PDC è creato utilizzando uno spessore della parete maggiore di 5,3 mm nella zona dell'impugnatura del manubrio, progettato per bilanciare e ammortizzare gli effetti delle vibrazioni del manubrio. Questo principio è simile ai pesi del manubrio utilizzati nelle moto sportive, ma è specificamente progettato e testato per adattarsi alla gamma di vibrazioni prodotte dalle motocross moderne a 4 tempi ad alte prestazioni.

Caratteristiche

  • Realizzato in alluminio 7075 di qualità aerospaziale
  • Trattamento termico T6 per aumentare la resistenza alla trazione.
  • Design con crociera integrata.
  • Finitura sabbiata per prevenire fratture dovute a sollecitazioni superficiali e aumentare la durata del manubrio
  • L’allungamento conico sovradimensionato (OTE) aiuta a ridurre i danni causati dalle collisioni
  • La tecnologia EFT (Engineered Flex Technology) aiuta a ridurre la fatica del pilota
  • Il controllo progressivo dell’assorbimento (PDC) aiuta a ridurre le vibrazioni della macchina
  • La zona moletata dell'impugnatura aiuta a prevenire lo scivolamento e la torsione delle impugnature
  • Zona lucidata dell’acceleratore per un’azione più fluida dell’acceleratore
  • Griglia di allineamento incisa al laser per una configurazione perfetta
  • Anodizzato a colori per evitare la corrosione
  • Include un cuscinetto in schiuma ad alta densità con un rivestimento in PVC resistente
  • Disponibile in diverse curvature per adattarsi alla maggior parte dei corridori.
Informazioni aggiuntive
+
MarchioRFX
Riferimento fornitore1110695001
Colorenero
ColoreNero
Marchio di motocicletteN/C

Scegli una taglia

Taglia
*

Scegli opzioni