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RFX

Pedale del freno posteriore Pro ST Husqvarna TC65

migliorate le vostre prestazioni con il pedale del freno RFX Pro ST, testato per l'uso di alto livello sulla moto Husqvarna TC65.

81,32 € 69,13 € -15%
Spedito in 2 giorni
Descrizione
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Le pedali del freno RFX serie Pro sono progettati e testati per un utilizzo ai massimi livelli.

I pedali del freno della serie Pro sono realizzati in alluminio 7075-T6 e presentano un albero forgiato di tipo OEM. La finitura liscia dell'albero riduce l'usura associata a un design scanalato.

Gli estremi flessibili della serie Pro sono in alluminio lavorato CNC e dispongono di un'estremità rotante a molla che, in caso di impatto, come in una buca, ruota per ridurre i danni. L'estremità è anche dotata di denti in acciaio per migliorare la presa nelle condizioni fangose.

Gli estremi flessibili della serie Pro integrano anche uno stop sull'estremità rotante, che blocca l'estremità a 90 gradi di rotazione, evitando così i danni che possono verificarsi se l'estremità ruota sotto il coperchio della frizione.

I pedali del freno della serie incorporano anche un cavo del freno, che evita che l'asse del pedale si pieghi in caso di collisione.

Slogan :

Estremità flessibile CNC

Per ridurre i danni da impatti

Braccio forgiato a freddo

Per una migliore resistenza del nucleo

Caratteristiche :

  • Realizzato in alluminio 7075 di qualità aerospaziale
  • Trattamento termico T6 per aumentare la resistenza alla trazione.
  • Albero forgiato per una maggiore resistenza del nucleo.
  • Design dell'albero liscio per ridurre l'usura della superficie.
  • Estremità flessibile in alluminio lavorato CNC.
  • L'azione rotativa riduce i danni da impatti.
  • Denti in acciaio per una migliore presa.
  • Stop meccanico sull'estremità.
  • Cavo del freno incorporato.
  • Anodizzato a colori per evitare la corrosione.
  • Logo inciso al laser.

Istruzioni di montaggio :

  • Iniziare prendendo nota dell'altezza dell'estremità del pedale rispetto al poggiapiedi.
  • Rimuovere il clip in R o la linguetta a molla dalla parte posteriore del bullone del freno situato dietro il telaio.
  • Rimuovere il bullone di pivot che tiene il pedale al telaio.
  • Staccare la molla di ritorno del pedale e lasciarla pendere.
  • Ruotare il pedale verso l'esterno per esporre la linguetta a molla sul retro della campana del pedale.
  • Rimuovere questa linguetta a molla e il perno di posizionamento, il pedale del freno posteriore si staccherà ora.
  • Rimuovere le guarnizioni dell'olio dal vecchio pedale, pulirle e rimetterle nel nuovo pedale.
  • Pulire tutti i pezzi con un lubrificante multiuso come maxima MPPL, pronti per essere reinstallati.
  • Rimettere in posizione la campana del freno, il perno di fermo e la linguetta a molla.
  • Reinserire la molla di ritorno.
  • Applicare del grasso impermeabile Maxima sul bullone di pivot, allineare il foro del pivot e reinserire il bullone.
  • Serrare il bullone di pivot al valore di coppia richiesto secondo il manuale d'uso.
  • Rimettere il clip R/linguetta a molla sulla parte posteriore del bullone di pivot.
  • Una volta fissato il pedale, regolare l'altezza del pedale per ottenere la posizione e il gioco corretti, allentando il dado sopra la campana e ruotando il bullone del plunge verso l'interno o l'esterno secondo necessità.
  • Montare ora il cavo del freno.
  • Modelli giapponesi - Rimuovere il dado e la rondella dal supporto del motore inferiore, sostituire la vecchia rondella con la nuova rondella che è attaccata al cavo del freno.
  • Modelli KTM - Rimuovere la nuova rondella che è attaccata al cavo del freno, metterla da parte perché non è necessaria sulla KTM, effettuare un giro del cavo attorno al supporto inferiore del motore e reinserirlo all'interno del raccordo a crimpare.
  • Regolare la tensione corretta sul cavo del freno, ricordando di prevedere un'estensione del pedale verso il basso.
  • Crimpate il raccordo con una pinza e tagliate l'eccesso di cavo.
Informazioni aggiuntive
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MarchioRFX
Riferimento fornitore1110869001
Coloreblu/blu
ColoreNero
Marchio di motocicletteN/C

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