Scopri i guanti da motocross Alpinestars GP Plus R V3, che uniscono prestazioni all'avanguardia e comfort impareggiabile per le tue avventure.
Descrizione
+
-
Questi guanti sono ottimizzati per le prestazioni in pista e una versatilità senza pari, presentando nuovi protettori per le nocche e un palmo e un dorso realizzati interamente in pelle per resistere all'abrasione.
Il polsino in fibra aramidica elastica, ispirato ai guanti da corsa di qualità Supertech di Alpinestars, offre una vestibilità sicura e confortevole, mentre il rinforzo in pelle sul palmo aumenta la durezza e la longevità.
Offrono un'ergonomia e un controllo ottimali sui circuiti grazie alla costruzione precurvata e al ponte per le dita derivato dalle corse.
Progettati per fornire efficienza e ventilazione ottimali; presentano fori perforati strategicamente posizionati nella pelle per aumentare il flusso d'aria e la traspirabilità.
La tecnologia DFS (Dynamic Friction Shield) di Alpinestars aumenta il comfort minimizzando l'attrito e l'abrasione nelle aree più sensibili.
Il grande imbottitura in schiuma che copre il dorso della mano, il polso, il palmo e le dita migliora l'assorbimento degli urti e aiuta a mantenere la forma del guanto.
Il design delle dita, con cuciture ibride, garantisce comfort e sensibilità permettendo un materiale più sottile che offre una sensazione e un controllo superiori.
Imbottiture posizionate strategicamente sul palmo e sul pollice assorbono gli impatti garantendo un comfort aggiuntivo.
Le caratteristiche funzionali includono inserti antiscivolo sul palmo e sul pollice, una zona compatibile con il touchscreen sul dito indice, oltre a polsini regolabili con chiusure per una vestibilità personalizzata.
Il cinturino in PU scamosciato facilita l'indossamento dei guanti.
Protezione per le nocche in TPU con comprovata resistenza agli impatti ripetuti.
Inserto di collegamento tra il mignolo e l'anulare per evitare che si separino o si girino in caso di scivolamento.
I sliders in TPR per il polso, il palmo e le dita aumentano la resistenza all'abrasione nelle aree soggette a impatti elevati, migliorando la durata e la protezione complessive.