Pneumatico per scooter Dunlop Tt93 Gp M/C 51L Tl [Dimensione 120/70-12]

Pneumatico per scooter Dunlop Tt93 Gp M/C 51L Tl [Dimensione 120/70-12]

174,46 €

138,50 €

-21%
Ottimizzate le vostre prestazioni con i pneumatici Dunlop TT93 GP, appositamente progettati per gli scooter sportivi. Qualità e affidabilità da Dunlop.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Pneumatico per scooter Dunlop Tt93 Gp M/C 51L Tl

Il pneumatico per scooter Dunlop Tt93 Gp M/C 51L Tl è una scelta di alta qualità per gli scooteristi più esigenti. Progettato dal rinomato marchio Dunlop, questo pneumatico è stato studiato appositamente per gli scooter, offrendo un'esperienza di guida ottimale su strade urbane e rurali.

nom "Tt93 Gp" si riferisce alla gara Tourist Trophy, dove Dunlop ha vinto numerose gare. Ciò dimostra le eccezionali prestazioni e l'affidabilità di questo pneumatico. Con un indice di velocità di 51L, è perfetto per le alte velocità, garantendo una maneggevolezza precisa e stabilità alle alte velocità.

Questo pneumatico è dotato della tecnologia Dunlop che garantisce un'aderenza superiore su strade asciutte e bagnate, offrendo una maggiore sicurezza al conducente. Inoltre, la sua struttura robusta e il disegno ottimizzato del battistrada garantiscono una durata a lungo termine, consentendo di percorrere molti chilometri senza dover cambiare il pneumatico.

Il pneumatico per scooter Dunlop Tt93 Gp M/C 51L Tl è perfetto per chi cerca prestazioni di guida eccezionali e massima sicurezza. Sia che stiate guidando in città o su strade più lunghe, questo pneumatico vi garantirà un'esperienza di guida piacevole e affidabile.

Se siete alla ricerca di un pneumatico per scooter di alta qualità, scegliete Dunlop Tt93 Gp M/C 51L Tl. Con il suo marchio di fiducia e le sue prestazioni comprovate, non rimarrete delusi. Migliorate la vostra esperienza di guida oggi stesso con questo pneumatico per scooter di alta qualità.

Ulteriori informazioni

Marchio Dunlop
Costruttore SKU 9005144
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 120/70-12 - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie