Guanti da motocross per bambini Progrip 4009-346 [Dimensione 3XS]

Guanti da motocross per bambini Progrip 4009-346 [Dimensione 3XS]

45,94 €

35,01 €

-24%
Progrip 4009-346 guanti da motocross per giovani piloti appassionati. Progettati da Progrip per garantire stile e protezione di qualità.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Guanti da motocross per bambini Progrip 4009-346

I guanti da motocross per bambini di Progrip 4009-346 sono progettati appositamente per i giovani appassionati di motocross. Prodotti dal famoso marchio Progrip, questi guanti sono stati progettati appositamente per i bambini che praticano questo sport estremo.

Il loro design è moderno e dinamico, con colori vivaci che piaceranno ai bambini. Ma non lasciatevi ingannare dal loro aspetto giocoso: questi guanti offrono una protezione ottimale per le mani del vostro bambino durante le sessioni di motocross.

Realizzati con materiali di alta qualità, offrono un'eccellente resistenza all'usura e agli impatti, garantendo al contempo una buona presa per una salda presa sul manubrio. I guanti sono inoltre dotati di rinforzi sul palmo per un migliore assorbimento delle vibrazioni e un comfort ottimale.

I guanti da motocross per bambini Progrip 4009-346 sono inoltre dotati di sistemi di ventilazione per una buona circolazione dell'aria e per prevenire l'eccessiva sudorazione. Così il bambino può concentrarsi sulla guida senza sentirsi a disagio.

Il loro design ergonomico e il taglio aderente assicurano un buon sostegno alle mani, offrendo al contempo un'ampia libertà di movimento per una guida più precisa. Inoltre, la chiusura in velcro consente una vestibilità personalizzata per un comfort su misura.

Questi guanti sono stati progettati appositamente per il motocross, ma possono essere utilizzati anche perautres sport come la mountain bike e BMX. Sono disponibili nella taglia junior per adattarsi perfettamente alle mani dei bambini.

In breve, i guanti da motocross per bambini di Progrip 4009-346 combinano stile, comfort e protezione per aiutare il vostro bambino a vivere la sua passione in tutta sicurezza. Non aspettate oltre e regalate al vostro piccolo pilota questi guanti di qualità perché possa guidare in tutta tranquillità.

Ulteriori informazioni

Marchio Progrip
Costruttore SKU 001103430
Colore bianco/arancio/nero
Colore Arancione
Dimensione 3XS - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior
Quantità per prodotto 1