Maschera di protezione Progrip RO

Maschera di protezione Progrip RO

141,27 €

99,92 €

-29%
Prendi il controllo della tua gara con gli occhiali di Progrip RO, la protezione definitiva per gli appassionati di motocross.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Maschera di protezione Progrip RO

Gli occhiali di Progrip RO sono un accessorio essenziale per tutti gli appassionati di motocross. Grazie al loro design innovativo, al comfort impareggiabile e alle elevate prestazioni, questi occhiali di Progrip sono stati appositamente progettati per soddisfare le esigenze più impegnative dei piloti di motocross.

Il marchio Progrip è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità e la tecnologia all'avanguardia. Gli occhiali Progrip RO non fanno eccezione a questa reputazione. Sono il risultato di una ricerca e di uno sviluppo meticolosi, per offrire agli sportivi una protezione ottimale degli occhi durante gli allenamenti e le gare.

Grazie al telaio ergonomico e alla schiuma a tripla densità, questi occhiali si adattano perfettamente a tutte le forme del corpo, offrendo un comfort eccezionale anche durante le lunghe sessioni di motocross. La fascia elastica regolabile garantisce un sostegno ottimale e impedisce agli occhiali di scivolare durante i movimenti più intensi.

Le lenti in policarbonato di questi occhiali sono dotate di un rivestimento antiappannamento e antigraffio, per una visione chiara e senza ostacoli vision anche nelle condizioni più estreme. Proteggono inoltre dai dannosi raggi UV, per una guida sicura nel motocross.

Oltre che per le loro prestazioni tecniche, gli occhiali Progrip RO si distinguono anche per il loro fascino estetico unico. Disponibili in una gamma di colori vivaci, aggiungono un tocco di stile all'abbigliamento di qualsiasi pilota.

Che siate piloti principianti o professionisti esperti, gli occhiali Progrip RO saranno il vostro alleato indispensabile durante le gare di motocross e le sessioni di allenamento. Quindi non aspettate oltre, abbracciate il comfort, la sicurezza e lo stile con questi occhiali di alta qualità di Progrip.

Ulteriori informazioni

Marchio Progrip
Costruttore SKU 001310890
Colore blu/blu
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti