Maschera da moto incrociata Progrip

Maschera da moto incrociata Progrip

52,69 €

41,44 €

-21%
Proteggetevi con la maschera da motocross di Progrip. Protezione ottimale per gli appassionati di motocross.

Non disponibile

Descrizione

Maschera da moto incrociata Progrip

La maschera da motocross Progrip è la scelta ideale per gli appassionati di motocross che cercano una protezione ottimale e un comfort assoluto. Progettata dal rinomato marchio Progrip, questa maschera soddisferà tutte le vostre aspettative in termini di prestazioni e stile.

Appositamente progettata per il motocross, questa maschera Progrip è stata studiata nei minimi dettagli per offrire la massima protezione al viso. La sua forma ergonomica si adatta perfettamente ai contorni del viso per un sostegno ottimale e una totale libertà di movimento durante le sessioni di guida. Inoltre, la sua leggerezza e resistenza structure garantisce una protezione contro gli urti e gli schizzi di ghiaia o polvere.

Grazie all'avanzata tecnologia di ventilazione, la maschera da cross per moto Progrip assicura una circolazione ottimale dell'aria all'interno dello schermo, riducendo l'appannamento e offrendo una visione sempre chiara vision. Questo significa che potrete concentrarvi pienamente sulla vostra guida senza essere ostacolati da distrazioni visive.

Oltre alle prestazioni tecniche di alto livello, la maschera Progrip è anche un vero e proprio punto di forza stilistico. Disponibile in un'ampia gamma di colori e design, potete scegliere quello che meglio si adatta alla vostra personalità e alla vostra attrezzatura da motocross. Il suo look futuristico e aggressivo attirerà sicuramente l'attenzione in pista.

In breve, la maschera da motocross Progrip è un accessorio essenziale per ogni pilota di motocross attento alla sicurezza e al comfort. Il design ergonomico, la resistenza di structure e la tecnologia di ventilazione rendono questa maschera un alleato ideale per le vostre sessioni di guida. Non aspettate oltre e regalatevi il meglio delle maschere da motocross su Progrip.

Ulteriori informazioni

Marchio Progrip
Costruttore SKU 001311820
Colore verde
Colore Verde
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti