Ginocchiera per moto Progrip 5991-102

Ginocchiera per moto Progrip 5991-102

65,63 €

48,41 €

-26%
Guidare in sicurezza con le ginocchia protette grazie al modello 5991-102 di Progrip, ideale per gli appassionati di moto.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Ginocchiera per moto Progrip 5991-102

La protezione delle ginocchia è essenziale quando si è in viaggio con la propria moto. Ecco perché Progrip ha creato il modello 5991-102, appositamente progettato per i motociclisti appassionati. Con il suo marchio leader nel settore, Progrip offre una protezione di alta qualità per garantire la sicurezza sulla strada.

Questa protezione per le ginocchia è stata progettata appositamente per le moto, con un design ergonomico e una vestibilità perfetta per un comfort ottimale sulla strada. È realizzata con materiali resistenti e durevoli per garantire la massima protezione in caso di impatto.

Oltre alla sua funzione protettiva, Progrip 5991-102 ha anche un look elegante e moderno che si abbina perfettamente al vostro abbigliamento da moto. Con il caratteristico logo Progrip, sarete orgogliosi di indossare questa protezione sulla strada.

Che siate piloti professionisti o amatoriali, apprezzerete la qualità e le prestazioni di questa protezione per le ginocchia. È stata progettata per resistere alle condizioni più difficili, offrendo al contempo un comfort e una libertà di movimento eccezionali.

Progrip 5991-102 è inoltre dotato di pratiche caratteristiche come le chiusure regolabili per una vestibilità personalizzata e i materiali traspiranti per mantenere le ginocchia fresche e asciutte durante gli spostamenti. Inoltre, questa protezione è leggera e facile da trasportare, il che la rende un accessorio da moto ideale per i viaggi.

Non correte rischi inutili sulla strada, assicuratevi di avere la giusta protezione per le vostre ginocchia con Progrip 5991-102. Ordinatela subito e sperimentate la qualità e la durata del marchio Progrip, per una guida sicura e fiduciosa.

Ulteriori informazioni

Marchio Progrip
Costruttore SKU 001330680
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1