Casco integrale da moto Icon airflite™ demo - mips®

Casco integrale da moto Icon airflite™ demo - mips®
A partire da: 390,34 €
Adottate il casco integrale da moto Icon airflite™ demo - mips® per la massima protezione e un look unico sulla vostra moto.

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto Icon airflite™ demo - mips®

Il casco da moto integrale Icon airflite™ demo - mips® è la scelta ideale per gli appassionati di tutti i livelli. Prodotto dal rinomato marchio Icon, questo casco è stato progettato per offrire la massima protezione, un comfort ineguagliabile e uno stile unico.

La sicurezza è la priorità numero uno quando si tratta di guidare una moto, ed è per questo che il casco airflite™ demo è dotato di tecnologia mips®. Questa tecnologia all'avanguardia assorbe e riduce le forze rotazionali in caso di impatto, offrendo una protezione extra per la testa.

Oltre alla sua impareggiabile sicurezza, questo casco vanta anche un design all'avanguardia. Il suo look aggressivo e moderno si ispira al mondo delle corse ed è disponibile in una gamma di colori che si adattano al vostro stile personale. Con questo casco Icon vi distinguerete sicuramente sulla strada.

Confortevole e pratico, il casco demo airflite™ è dotato di un sistema di ventilazione avanzato per mantenere la testa fresca anche nelle giornate più calde. Gli interni in tessuto antimicrobico sono rimovibili e lavabili, per garantire che il casco sia pulito e fresco a ogni utilizzo.

Sia che siate piloti esperti o che abbiate appena iniziato a esplorare il mondo del motociclismo, questo casco è adatto a tutti i livelli di esperienza. La sua perfetta vestibilità e la sua leggerezza lo rendono una scelta confortevole anche per i viaggi più lunghi.

In breve, il casco da moto integrale Icon airflite™ demo - mips® è un must per tutti gli appassionati di moto. Combinate sicurezza, stile e comfort con questo casco di alta qualità di Icon. Non aspettate oltre, acquistate il vostro oggi e godetevi la vostra prossima avventura in moto in tutta tranquillità!

Ulteriori informazioni

Marchio Icon
Costruttore SKU 0101-1412
Colore nero
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti