Casco integrale da moto Icon Airform Warden

Casco integrale da moto Icon Airform Warden
A partire da: 274,44 €
Guidate in totale sicurezza con il casco Integral Motorcycle Helmet Icon Airform Warden, la combinazione perfetta di stile e protezione per i motociclisti.

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto Icon Airform Warden

Il casco integrale da moto Icon Airform Warden è senza dubbio l'accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di moto. Progettato da Icon, questo casco combina perfettamente stile, comfort e sicurezza per un'esperienza di guida senza pari.

Che siate motociclisti esperti o alle prime armi, il casco Airform Warden è fatto per voi. Il suo design audace e moderno vi conquisterà sicuramente su premier. Con la sua calotta in policarbonato leggera e resistente, offre una protezione ottimale in caso di caduta o impatto. Inoltre, la sua forma aerodinamica garantisce una perfetta stabilità anche alle alte velocità.

Ma il casco Icon Airform Warden non è solo bello, è anche molto confortevole. La fodera in tessuto anallergico e traspirante assicura una ventilazione ottimale per una sensazione di freschezza durante tutta la corsa. Inoltre, la fodera rimovibile e lavabile consente di mantenere il casco sempre pulito e fresco.

Per quanto riguarda la sicurezza, Icon non ha badato a spese. Il casco Airform Warden è dotato di una mentoniera rinforzata e di un sistema di chiusura a doppia D per una perfetta aderenza alla testa. Inoltre, è certificato secondo gli standard di sicurezza europei, per una totale tranquillità quando si è in giro con la propria motoesprit.

E per gli amanti della tecnologia, il casco Icon Airform Warden è anche compatible con un sistema di comunicazione Bluetooth, per rimanere in contatto in tutta sicurezza durante la guida.

Che siate motociclisti su strada o fuoristrada, il casco Icon Airform Warden è la scelta ideale per una protezione ottimale e uno stile imbattibile. Non aspettate oltre, regalatevi questo gioiello di tecnologia e design per un'esperienza di guida eccezionale.

Ulteriori informazioni

Marchio Icon
Costruttore SKU 1011-414
Colore blu
Colore Blu
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Airform

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i