Guida alla foratura del manubrio LSL [Dimensione 22,2 mm]

Guida alla foratura del manubrio LSL [Dimensione 22,2 mm]
35,84 €
Personalizzate il vostro manubrio con la Guida alla foratura del manubrio LSL, lo strumento perfetto per gli appassionati di moto.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Guida alla foratura del manubrio LSL

La guida di foratura per manubri LSL è lo strumento essenziale per tutti gli appassionati di moto che desiderano personalizzare il proprio manubrio. Prodotta dal famoso marchio tedesco LSL, questa guida di foratura è progettata per moto di tutte le marche e modelli.

Il processo di personalizzazione di una moto può sembrare scoraggiante, soprattutto quando si tratta di modificare il manubrio. Ma con la guida alla foratura del manubrio di LSL, potrete essere certi di ottenere una modifica precisa e professionale. Con questa guida è possibile creare fori perfettamente allineati e ben distanziati per tutti gli accessori che si desidera montare sul manubrio.

Che vogliate aggiungere specchietti, indicatori di direzione o supporti per il telefono, la guida per la foratura del manubrio LSL vi consentirà di effettuare installazioni pulite e sicure in pochissimo tempo. Non dovrete preoccuparvi di praticare fori troppo grandi o posizionati in modo errato, che potrebbero compromettere la stabilità della vostra moto.

Realizzata in acciaio inox di alta qualità, questa guida per trapano è durevole e resistente alla corrosione. È inoltre dotata di precisi segni di misurazione per guidarvi durante il processo di foratura. Inoltre, grazie al suo design ergonomico, è facile da usare e vi permetterà di eseguire le modifiche con precisione e facilità.

Che siate un meccanico esperto o un principiante della personalizzazione della moto, la guida alla foratura del manubrio LSL è uno strumento essenziale da avere nella vostra cassetta degli attrezzi. Vi permetterà di trasformare la vostra moto in un'opera unica e personalizzataart.

Ma non solo: la guida alla foratura del manubrio LSL è molto pratica anche per i meccanici professionisti. Quando si deve lavorare su diverse moto, può essere difficile sapere dove forare per installare gli accessori senza danneggiare il manubrio. Con questa guida, sarete in grado di eseguire installazioni precise e di alta qualità con facilità, risparmiando tempo e rendendo felici i vostri clienti.

In breve, la guida alla foratura del manubrio LSL è uno strumento essenziale per tutti gli appassionati di moto che desiderano personalizzare il proprio manubrio con precisione e facilità. La sua qualità costruttiva, la facilità d'uso e la versatilità la rendono una scelta ideale per tutti gli appassionati di moto, siano essi principianti o esperti.

Non aspettate oltre e mettete le mani sulla guida alla foratura del manubrio LSL per dare un tocco unico alla vostra moto e rendere le installazioni professionali un gioco da ragazzi. Date libero sfogo alla vostra creatività e godetevi una guida personalizzata con la guida per foratura manubrio LSL.

Ulteriori informazioni

Marchio LSL
Costruttore SKU 1056224
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 22,2 mm - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 1