Silenziatore in carbonio Mivv Mk3

Silenziatore in carbonio Mivv Mk3

324,52 €

274,16 €

-16%
Ottimizzate le prestazioni della vostra moto con il silenziatore in carbonio Mivv Mk3, progettato dal rinomato marchio Mivv. Godetevi la migliore esperienza su strada.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Silenziatore in carbonio Mivv Mk3

Il silenziatore in carbonio Mivv Mk3 è la scelta definitiva per gli appassionati di moto che cercano potenza e stile. Il marchio Mivv è rinomato per i suoi prodotti di alta qualità e questo silenziatore non fa eccezione.

Progettato specificamente per le moto sportive, il silenziatore in carbonio Mivv Mk3 offre prestazioni eccezionali grazie alla sua struttura in fibra di carbonio. Questo materiale leggero e resistente consente un migliore flusso d'aria e riduce significativamente il peso della moto, per una guida più fluida e reattiva rapide.

Questo silenziatore non solo migliora le prestazioni della vostra moto, ma aggiunge anche un tocco di stile unico grazie al suo design elegante e moderno. Il carbonio non è solo funzionale, ma anche esteticamente gradevole e conferisce alla vostra moto un look sportivo e sofisticato look.

Oltre alle prestazioni e all'estetica, il silenziatore in carbonio Mivv Mk3 è rinomato anche per la sua durata. Realizzato con materiali di alta qualità, resiste alle condizioni più estreme, garantendo una lunga vita alla vostra moto.

Che siate appassionati di gare o semplicemente alla ricerca di un silenziatore di qualità per la vostra moto, il silenziatore in carbonio Mivv Mk3 è la scelta ideale. Offrendo la perfetta combinazione di potenza, stile e durata, è l'aggiunta perfetta a qualsiasi moto sportiva.

Non lasciate che la vostra moto sia limitata da un normale silenziatore, scegliete il silenziatore in carbonio Mivv Mk3 per un'esperienza di guida senza precedenti. Ordinate ora e scoprite perché Mivv è la scelta numero uno dei motociclisti di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni

Marchio Mivv
Costruttore SKU 1101532
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite