Protezione serbatoio moto Shinyo (x2) [Dimensione 190x110x6 mm]

Protezione serbatoio moto Shinyo (x2) [Dimensione 190x110x6 mm]
20,46 €
Ottimizzate la vostra esperienza di guida con la protezione del serbatoio della moto di alta qualità Shinyo (x2), progettata dal marchio esperto in attrezzature per moto.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Protezione serbatoio moto Shinyo (x2)

La protezione serbatoio moto Shinyo (x2) è un accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di moto. Prodotto da Shinyo, specialista in attrezzature per moto, offre una protezione ottimale per il vostro serbatoio. Che siate motociclisti amatoriali o esperti, questa protezione per il serbatoio vi sarà di grande aiuto quando sarete su strada o in fuoristrada.

Appositamente progettata per le moto, questa protezione per il serbatoio è adatta a tutte le marche e a tutti i modelli. Grazie al suo materiale di alta qualità, resisterà all'usura del tempo e alle condizioni atmosferiche più estreme. Il suo design elegante e moderno darà un tocco estetico alla vostra moto.

Grazie alla sua texture antiscivolo, la protezione serbatoio moto Shinyo garantisce una migliore presa e un migliore controllo della moto. Non si scivola più sul serbatoio durante le curve strette o sulle strade bagnate. Così potrete guidare in totale sicurezza e fiducia.

Che siate piloti di moto in pista o appassionati di ciclismo all'aria aperta, questa protezione per il serbatoio vi sarà molto utile. Oltre a proteggere il serbatoio da graffi e urti, vi farà risparmiare i costi di costose riparazioni.

E non è tutto! La protezione per il serbatoio della moto Shinyo è facile da installare e non richiede attrezzi speciali. Potete montarla da soli in pochi minuti. Inoltre, è rimovibile e non lascia segni sul serbatoio se si decide di toglierlo.

Infine, con questa confezione di due protezioni per il serbatoio, potrete regalarne una al vostro compagno di viaggio o averne una di riserva in caso di necessità. Approfittate di questa eccezionale offerta per dotare la vostra moto di un accessorio pratico e di qualità.

Non correte rischi inutili durante i vostri viaggi in moto, scegliete la protezione serbatoio moto Shinyo per una protezione ottimale e uno stile unico. Ordinate subito e scoprite i vantaggi di questo accessorio indispensabile per ogni appassionato di motociclismo!

Ulteriori informazioni

Marchio Shinyo
Costruttore SKU 1107852
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 190x110x6 mm - Dimensioni francesi predefinite
Quantità per prodotto 2