Pantaloni da moto cross Thor Pulse Vapor

Pantaloni da moto cross Thor Pulse Vapor

A partire da: 120,72 €

110,32 €

-9%
Affronta i terreni più difficili con i pantaloni Thor Pulse Vapor, progettati per gli appassionati di motocross.

Dallo stesso modello :

Non disponibile

Descrizione

Pantaloni da moto cross Thor Pulse Vapor

I pantaloni da motocross Thor Pulse Vapor sono la scelta perfetta per tutti gli appassionati di motocross che cercano pantaloni di alta qualità per il loro sport. Con il loro design elegante e il marchio di fiducia Thor, questi pantaloni sono al tempo stesso funzionali e attraenti.

Progettati specificamente per i piloti di motocross, i pantaloni Thor Pulse Vapor offrono una protezione ottimale, garantendo al contempo un ottimo comfort durante le gare. Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloni sono progettati per resistere alle cadute e agli sfregamenti, offrendo al contempo una totale libertà di movimento.

I pantaloni Thor Pulse Vapor sono ricchi di caratteristiche che li rendono una scelta obbligata per gli appassionati di motocross. Innanzitutto, sono dotati di ginocchia e fianchi rinforzati per una maggiore protezione in caso di impatto. Inoltre, i pannelli in rete strategicamente posizionati garantiscono una migliore ventilazione per una sensazione di freschezza durante la gara.

Il design dei pantaloni Thor Pulse Vapor è moderno e funzionale. Grazie alla loro vestibilità slim e alle cerniere regolabili, si adattano perfettamente alla forma del corpo per un comfort su misura. Inoltre, sono dotati di numerose tasche per tenere al sicuro l'attrezzatura durante la corsa.

Oltre a essere una scelta di qualità per il motocross, i pantaloni Thor Pulse Vapor sono anche un prodotto resistente. Grazie al tessuto resistente e alle cuciture rinforzate, questi pantaloni vi accompagneranno per anni.

Che siate principianti o piloti esperti, i pantaloni Thor Pulse Vapor offrono prestazioni impareggiabili per le vostre sessioni di motocross. Scegliete quindi la qualità e l'affidabilità con i pantaloni da motocross Thor Pulse Vapor.

Ulteriori informazioni

Marchio Thor
Costruttore SKU 290199
Colore blu/giallo/notte
Colore Blu
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Assortimento Pulse

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i