Maniglie per moto a densità singola Progrip

Maniglie per moto a densità singola Progrip

17,29 €

15,50 €

-10%
Migliorate la vostra esperienza di guida con le manopole per moto Progrip, la densità unica che combina comfort e prestazioni per gli appassionati di moto.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Maniglie per moto a densità singola Progrip

Scoprite le nuove manopole monodensità per moto Progrip, la scelta ideale per gli appassionati di moto che cercano comfort e prestazioni. Progettate da Progrip, leader nel settore motociclistico, queste manopole sono state appositamente sviluppate per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti.

Il marchio Progrip è rinomato per la sua qualità e innovazione nel settore motociclistico da oltre 30 anni. Grazie alla sua esperienza e al suo impegno per l'eccellenza, ha creato queste manopole per moto a densità unica che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo del motociclismo.

Le manopole per moto a densità singola Progrip offrono una presa eccezionale e un comfort senza pari grazie alla loro mescola di gomma di alta qualità. Sono progettate per adattarsi perfettamente alla forma della mano, garantendo una presa ottimale e riducendo l'affaticamento nei lunghi viaggi.

Che siate motociclisti amatoriali o professionisti, le manopole per moto a densità singola di Progrip vi garantiranno le massime prestazioni durante la guida o le competizioni. L'esclusivo design di structure assorbe le vibrazioni e garantisce un controllo ottimale della moto, consentendo di guidare in totale sicurezza e fiducia.

Queste manopole non solo offrono un comfort e delle prestazioni incomparabili, ma sono anche disponibili in una varietà di colori vivaci e alla moda per adattarsi al vostro stile e dare un tocco di personalità alla vostra moto. Così potrete personalizzare la vostra moto e renderla unica.

Le manopole per moto a densità singola di Progrip sono anche molto facili da montare, quindi non dovrete perdere ore a metterle. Si adattano alla maggior parte delle moto di tutte le marche e modelli, quindi non avrete problemi a montarle sulla vostra moto.

Oltre alla qualità e alle prestazioni, le manopole per moto monodensità Progrip sono anche molto resistenti e durevoli. Potrete utilizzarle per molti anni senza doverle sostituire, il che le rende un saggio investimento per qualsiasi motociclista attento alla qualità.

Che siate motociclisti da città o da circuito, le manopole per moto monodensità Progrip vi offrono una presa e un comfort senza pari. Sono perfette anche per le condizioni atmosferiche avverse, grazie alla loro resistenza all'acqua e alla presa anche su superfici bagnate.

In breve, le manopole per moto monodensità Progrip sono un must per tutti i motociclisti che cercano comfort, prestazioni e stile. La qualità, la durata e la facilità di installazione ne fanno la scelta obbligata per tutti gli appassionati di moto. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, ordinate subito le manopole per moto a densità unica Progrip e migliorate la vostra esperienza di guida oggi stesso!

Ulteriori informazioni

Marchio Progrip
Costruttore SKU 405403090
Colore nero/ero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite