Protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Ducati

Protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Ducati

16,75 €

13,24 €

-21%
La protezione serbatoio in resina 3D BCR per Ducati: un must per gli appassionati del leggendario marchio italiano.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Ducati

La protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Ducati è la scelta perfetta per i motociclisti che amano l'iconico marchio italiano Ducati. Questo prodotto di BCR è stato appositamente progettato per proteggere il serbatoio della vostra moto aggiungendo un tocco di stile unico.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo proteggi-serbatoio non solo è resistente e durevole, ma presenta anche una stampa in resina 3D che gli conferisce un aspetto moderno e dinamico look. È facile da applicare al serbatoio grazie al suo forte adesivo e si adatta perfettamente alla forma e alle dimensioni del serbatoio della moto Ducati.

Che siate appassionati di corse o motociclisti quotidiani, questa protezione per il serbatoio è un accessorio pratico e attraente per la vostra moto. Protegge efficacemente il serbatoio da graffi, detriti e agenti atmosferici, aggiungendo un tocco di personalità alla vostra moto.

Progettato per le moto Ducati, questo paraserbatoio è il prodotto ideale per i motociclisti attenti allo stile. Con il suo design in resina 3D, si distingue dalle autres protezioni serbatoio presenti sul mercato e aggiunge un tocco unico alla vostra moto.

Che siate appassionati di sport o di lunghi viaggi in moto, questa protezione da serbatoio BCR 3D adesiva resinata Ducati è la scelta perfetta per voi. Non solo è funzionale, ma è anche un accessorio alla moda che aggiunge carattere alla vostra moto.

Non lasciate che il vostro serbatoio si deteriori con il tempo, proteggetelo con stile con la protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Ducati. Ordina ora e dai alla tua moto Ducati la protezione unica e look che merita.

Ulteriori informazioni

Marchio BCR
Costruttore SKU 407032665
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite