Protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Suzuki

Protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Suzuki

16,75 €

13,24 €

-21%
Scegliete la protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Suzuki, l'accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di moto. Progettato per i motociclisti più esigenti.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Suzuki

La protezione del serbatoio della moto BCR 3D adesiva resinata Suzuki è un accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di moto. Appositamente progettato per le moto Suzuki, questo prodotto è un perfetto connubio tra stile e funzionalità.

Con il suo design in rilievo 3D, questa protezione del serbatoio aggiungerà un tocco di originalità e dinamismo alla vostra moto. Realizzata in resina adesiva di alta qualità, offre una protezione ottimale contro graffi, sfregamenti e agenti atmosferici. Inoltre, è facile da installare e può essere rimossa senza lasciare segni sul serbatoio.

Progettata per gli appassionati di moto sportive, questa protezione per il serbatoio BCR combina estetica e prestazioni. Offre un'aderenza ottimale per una migliore maneggevolezza della moto, soprattutto nelle curve strette o ad alta velocità. In questo modo potrete guidare con sicurezza e tranquillità, senza preoccuparvi di scivolare o di perdere il controllo della vostra moto.

La protezione serbatoio moto BCR 3D adesiva resinata Suzuki è anche la scelta ideale per chi ama personalizzare la propria moto. Disponibile in un'ampia gamma di colori e motivi, potete scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile e alla vostra moto. Che preferiate un look sobrio ed elegante o un design più audace, ce n'è per tutti i gusti.

Infine, BCR è rinomata per la qualità e la durata dei suoi prodotti. Questa protezione da serbatoio non fa eccezione, progettata per resistere alle condizioni più difficili. Sia su strada che in pista, rimarrà al suo posto e manterrà il serbatoio in buone condizioni per molto tempo.

In breve, se volete aggiungere un tocco di stile unico alla vostra moto e allo stesso tempo proteggerla efficacemente, la protezione serbatoio BCR 3D adesiva resinata Suzuki è l'accessorio che fa per voi. Affidatevi alla qualità e all'esperienza del marchio BCR e godetevi una guida confortevole e sicura. Ordinate subito e preparatevi a vivere un'esperienza di guida ancora più piacevole ed emozionante!

Ulteriori informazioni

Marchio BCR
Costruttore SKU 407032750
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite