Catena da moto in acciaio temprato con mini lucchetto ad arco Radikal SRA [Dimensione 14 mm/1500 mm]

Catena da moto in acciaio temprato con mini lucchetto ad arco Radikal SRA [Dimensione 14 mm/1500 mm]

167,28 €

117,64 €

-30%
Assicurate la vostra moto con la catena da moto in acciaio temprato Radikal SRA. La scelta definitiva per gli appassionati di moto attenti alla sicurezza.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Catena da moto in acciaio temprato con mini lucchetto ad arco Radikal SRA

La catena da moto in acciaio temprato con mini lucchetto ad arco Radikal SRA è l'accessorio perfetto per tutti gli appassionati di moto che cercano sicurezza e affidabilità. Progettata dal marchio di fama internazionale Radikal, questa catena è stata appositamente studiata per proteggere la vostra moto e scoraggiare i tentativi di furto.

Realizzata in acciaio temprato di alta qualità, questa catena è forte e durevole, in grado di resistere ai tentativi di taglio o di scasso. Oltre alla sua robustezza, è anche dotata di un mini lucchetto ad arco Radikal che offre una doppia sicurezza per la vostra moto. Grazie al suo avanzato meccanismo di chiusura, questo lucchetto è certificato SRA e garantisce la massima protezione contro i furti.

Questa catena per moto Radikal è anche estremamente pratica e facile da usare. Grazie alla sua lunghezza di 120 cm, è possibile fissare la moto a qualsiasi supporto solido, sia esso un albero, un palo o un anello. Inoltre, il suo design leggero e compatto consente di portarla facilmente con sé durante i viaggi in moto.

Perfetta per gli amanti del brivido, questa catena da moto in acciaio temprato è la scelta ideale per proteggere il vostro veicolo mantenendo uno stile radicalmente cool. Il suo design elegante e moderno, con il logo Radikal in rilievo, la rende anche un ottimo accessorio per completare il vostro abbigliamento da moto.

Per chiunque prenda sul serio la propria passione per la moto, questa catena Radikal è un investimento essenziale per la sicurezza del veicolo. Grazie alla sua comprovata resistenza e affidabilità, è la soluzione perfetta per proteggere la vostra moto dai furti. Quindi non aspettate oltre, acquistate subito la vostra catena da moto in acciaio temprato con mini lucchetto ad arco Radikal SRA e guidate in tutta tranquillità!

Ulteriori informazioni

Marchio Radikal
Costruttore SKU 407501290
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 14 mm/1500 mm - Dimensioni francesi predefinite