Casco integrale da moto Arai Profile-V Bend [Dimensione XS]

Casco integrale da moto Arai Profile-V Bend [Dimensione XS]

589,62 €

429,09 €

-27%

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto Arai Profile-V Bend
  • Il Profile-V è il nuovo casco diArai.
  • Ha uno stile fresco e aggressivo, unico nella gamma, ed è stato progettato per dare il benvenuto ai motociclisti nella famiglia Arai con il comfort, la protezione e le caratteristiche di morbidezza che ci si aspetta dal marchio, ma anche con qualcosa in più: la facilità di accesso e di rimozione.
  • Come tutti i modelli Arai, il Profile-V utilizza una solida calotta esterna progettata per respingere le forze d'impatto, mantenendo l'integrità, e lavora con una più morbida fodera interna in EPS multi-densità in un unico pezzo per assorbire e distribuire l'energia d'impatto.
  • . È progettato con il Variable Axis System (VAS) per una forma più regolare e un rinforzo Hyper Ridge che abbassa il centro di gravità e si allarga di 5 mm per facilitare la calzata e la discesa.
  • Presenta doppie prese d'aria, prese d'aria anteriori e una presa d'aria sul mento a 3 vie, oltre a cinque scarichi. La visiera vision VAS-V MAX è pronta per Pinlock e utilizza il nostro meccanismo di chiusura derivato dalla F1; l'interno semi-rimovibile ha caratteristiche facciali: Profile-V Ventilazione: - La ventilazione completa si basa su 11 punti di ventilazione: 5 ingressi e 6 uscite.
  • Due prese d'aria, due prese per le sopracciglia e una presa d'aria a 3 vie per il mento fanno circolare l'aria fresca nell'interno del Profile-V.
  • Un totale di 5 fori nello scafo evacuano l'aria calda; i doppi scarichi laterali creano una bassa pressione che aspira l'aria; le dighe in schiuma riducono al minimo il rumore senza influire sulle prestazioni.
  • Lo scarico del collo e lo scarico posteriore in un unico pezzo aumentano la ventilazione e migliorano l'estrazione dell'aria calda per un migliore comfort del pilota.
  • Struttura della calotta esterna: PB e-cLc: - Costruzione in laminato perimetrale-cintura e-Complex (PB e-cLc). La calotta esterna del Profile-V utilizza una struttura laminata con cintura perimetrale e-complex (PB e-cLc) per una resistenza leggera; è progettata per espellere e distribuire le forze d'impatto. Sono stati utilizzati nuovi materiali per sostituire il materassino AR come strato intermedio, ottenendo una sostanziale riduzione del peso e mantenendo la stessa resistenza della costruzione PB-cLc. Sistema ad asse variabile (VAS): - Con il VAS, la posizione di montaggio della visiera viene abbassata, con una media di 24 mm in più su entrambe le tempie, alla ricerca della forma ideale più liscia che aumenta la capacità di respingere l'energia. Questo ha permesso di rendere più liscia una parte della calotta lungo e sopra la linea del test Snell. Ventilazione anteriore: Doppia aspirazione: - Progettata per aumentare il flusso d'aria e ridurre i livelli di rumore, guidando l'aria fresca verso l'interno. Ventilazione anteriore: Ventilazione anteriore standard: - L'aria fresca può entrare direttamente nell'area anteriore, senza dover praticare fori in questa zona critica della calotta e della fodera ammortizzante. In alcuni modelli, la ventilazione è estesa alla zona delle tempie. Ventilazione anteriore: Sfogo sul mento a tre posizioni: - La presa d'aria sul mento a tre posizioni aiuta a defaticare la visiera e a fornire aria fresca al pilota. Ventilazione posteriore: Bocchetta di scarico del collo: - Migliora l'estrazione dell'aria calda dall'interno. Aumenta l'effetto di ventilazione nella parte inferiore del casco. Ventilazione posteriore: Scarico posteriore monoblocco: - Estrae più aria calda dall'interno del casco e migliora l'aerodinamica. Ventilazione posteriore: Scarichi laterali: - Producono una bassa pressione dietro la presa d'aria posteriore per una migliore estrazione dell'aria calda. Integrati nella carena per una migliore aerodinamica, riducono il rumore del vento e impediscono lo scuotimento alle alte velocità. All'interno, una piccola diga in schiuma aiuta ad assorbire e ridurre il rumore eccessivo senza ridurre le prestazioni di ventilazione. Visiera: Visiera VAS Max Vision con opzione De-Mist: - La visiera VAS MAX Vision è di serie per offrire una migliore visibilità in tutte le stagioni e per tutti i tipi di guida. Visiera: Nuovo sistema di chiusura dello scudo: - Preso in prestito dal nostro casco F1, il nuovo meccanismo di chiusura dello scudo mobile 3D completamente modificato fissa lo scudo come mai prima d'ora, ma funziona in modo fluido e intuitivo, con un solo dito, anche con i guanti. Interni: guanciali/orecchie sostituibili: - A seconda del modello, i guanciali, le orecchie o l'intero interno possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua calda e sapone neutro. Risciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore. Sono disponibili parti interne di diverso spessore per una vestibilità personalizzata per ogni ciclista. Interno: fodera semi-rimovibile: - L'imbottitura superiore rimane al suo posto, ma la fodera è fissata con velcro e può essere facilmente rimossa per la pulizia. Interno: tasche per altoparlanti: - I sistemi di comunicazione integrati sono molto diffusi, ma spesso il problema è che lo spazio per gli altoparlanti è scarso o nullo, il che causa spiacevoli punti di pressione. Le tasche per altoparlanti offrono spazio per montare gli altoparlanti senza compromettere il comfort o la vestibilità. (Altoparlante non incluso). Interno: Facial Contour System (FCS): - Per offrire una vestibilità ancora migliore e migliorare il comfort della mascella inferiore, il Facial Contour System (FCS) funziona con un supporto in schiuma caricato a molla nel cuscinetto delle guance che si comprime e rimbalza, fornendo il supporto necessario senza eccessiva pressione. Comfort: mentoniera: - Attaccata alla parte inferiore del casco, la nuova mentoniera contribuisce ad accentuare ulteriormente la forma a uovo. La tendina blocca contemporaneamente l'intrusione dell'aria turbolenta sottostante e aumenta la pressione negativa per migliorare la funzione di scarico dell'FFS, aspirando più aria dalla bocca. Il flusso d'aria migliorato riduce ulteriormente il rumore. Comfort: base più larga di 5 mm: - L'esclusiva calotta si allarga di 5 mm intorno alla base, rendendo più facile indossare e togliere il casco (per i neofiti di Arai, il "comfort" iniziale di indossare o togliere il casco può essere difficile). Approvazione: ECE 22-05: - La certificazione per caschi più diffusa a livello internazionale, richiesta da oltre 50 Paesi nel mondo. Generale: Cinque ispezioni: - Ogni casco Arai passa attraverso cinque distinti reparti di controllo qualità: dopo la produzione della calotta, dopo la verniciatura e la finitura grafica, dopo l'assemblaggio e due ispezioni in corso d'opera. Generale: Interni lavabili: - Gli interni di alta qualità di ogni casco Arai possono essere facilmente puliti, sul posto, con sapone neutro e acqua calda. Generale: Realizzato a mano: - I nostri esperti possono impiegare fino a cinque anni per ottenere la calotta giusta Arai. Ogni calotta può richiedere fino a 27 passaggi e la costruzione di un casco Arai richiede circa 18 ore di lavoro. Generale: Comfort per tutto il giorno: - Comfort per tutto il giorno grazie alla vestibilità e alla forma degli interni Arai, ai migliori materiali di rivestimento e all'ampio sistema di ventilazione. E grazie al perfetto bilanciamento e alla distribuzione del peso del casco, quasi non ci si accorge di indossare un Arai. Generale: Test di penetrazione: - Tutti i caschi Arai sono sottoposti a un test di penetrazione, sebbene non sia richiesto dalle norme europee in materia. Il test di penetrazione Arai viene effettuato con un cono di prova di 3 kg che colpisce il casco da un'altezza di 3 metri. Generale: Doppia disposizione degli anelli a D: - Gli anelli piatti a forma di D si adattano perfettamente al mento. Nessuna parte mobile, nessun problema di corrosione e basta tirare la linguetta per allentare la chiusura. Generale: Forma liscia, migliore protezione: - La calotta esterna liscia dei caschi Arai è progettata per scivolare senza inutili resistenze. Non si vuole rallentare il casco più del necessario. Ecco perché tutte le prese d'aria e i condotti Arai sono progettati per rompersi all'impatto. Generale: Calotta esterna resistente, calotta interna morbida: - Arai utilizza una calotta esterna molto resistente per distribuire le forze d'impatto e una calotta interna morbida per assorbire l'energia rimanente. Il guscio interno in EPS multi-densità è prodotto con una tecnologia unica che combina da tre a cinque densità in varie aree in un unico componente. Generale: Forma organica: - La forma organica della calotta esterna Arai conferisce un aspetto più naturale, una migliore tenuta e si conforma meglio alla forma naturale della testa, migliorando il comfort e la vestibilità e contribuendo a ridurre al minimo la turbolenza del vento. Generale: Diverse calotte esterne: - A differenza di molti produttori di autres, Arai fornisce una calotta esterna per ogni due taglie di casco per la maggior parte dei modelli. Con calotte esterne di forma diversa per i vari modelli, è quasi impossibile non trovare la vestibilità desiderata. Generale: Test interni Arai: - Questo casco Arai è stato progettato per soddisfare i rigorosi criteri interni diArai, oltre allo standard obbligatorio ECE 22-05.

Ulteriori informazioni

Marchio Arai
Costruttore SKU 8004696007
Colore rosso
Colore Rosso
Dimensione XS - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Pro
Certificazione ECE 22-05

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i