Pneumatico per moto Dunlop Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl [Dimensione 190/55]

Pneumatico per moto Dunlop Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl [Dimensione 190/55]

307,44 €

260,50 €

-15%
Aumentate le vostre prestazioni con i pneumatici per moto Dunlop Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl. La scelta degli appassionati di moto.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Pneumatico per moto Dunlop Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl

Il pneumatico per moto Dunlop Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl è la scelta ideale per tutti gli appassionati di moto alla ricerca delle massime prestazioni. Questo pneumatico è stato progettato dal rinomato marchio Dunlop, noto per i suoi prodotti di alta qualità e per la sua esperienza nel campo dei pneumatici per moto. Con Sportmax Roadsport 2, Dunlop ha dimostrato ancora una volta la sua esperienza negli sport motociclistici.

Questo pneumatico è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, offre un'aderenza eccezionale su strade asciutte e bagnate, garantendo una guida sicura e disinvolta. Potrete godervi appieno la vostra moto, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Il pneumatico Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl è inoltre progettato per offrire una migliore maneggevolezza e stabilità in curva. È dotato di un disegno del battistrada ottimizzato, che garantisce un'usura uniforme e prolunga la durata del pneumatico. In questo modo è possibile guidare per molti chilometri senza doversi preoccupare di cambiare gli pneumatici.

Questo pneumatico è inoltre dotato di tecnologia Tl (tubeless), che offre una migliore distribuzione del peso e una maggiore aderenza, migliorando le prestazioni complessive della bicicletta. Inoltre, è costruito con un indice di velocità di 75W, che lo rende perfetto per le moto sportive e le moto da turismo di alta gamma.

In breve, il pneumatico per moto Dunlop Sportmax Roadsport 2 Zr 17 M/C (75W) Tl è la scelta ideale per tutti i motociclisti che desiderano una guida sicura e performante. Grazie alla sua tecnologia avanzata, all'eccezionale maneggevolezza e stabilità, questo pneumatico garantisce un'esperienza di guida senza pari. Affidatevi a Dunlop per equipaggiare la vostra moto e godetevi una guida di alta qualità ogni volta che viaggiate.

Ulteriori informazioni

Marchio Dunlop
Costruttore SKU 9000833
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 190/55 - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie