Pneumatico per moto Metzeler Cruisetec Vr 18 M/C (79V) Tl [Dimensione 240/40]

Pneumatico per moto Metzeler Cruisetec Vr 18 M/C (79V) Tl [Dimensione 240/40]

453,23 €

386,70 €

-15%
Andate a colpo sicuro con Metzeler! Il pneumatico da moto Cruisetec Vr 18 M/C (79V) Tl, ideale per booster aumentare le prestazioni del vostro V-Twin.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 8 giorni

Descrizione

Pneumatico per moto Metzeler Cruisetec Vr 18 M/C (79V) Tl

Prestazioni migliorate

Il pneumatico V-Twin ideale per migliorare le prestazioni delle V-Twin passate, presenti e future.

Godetevi il piacere di guida

Eccellente maneggevolezza e inserimento in curva

Il CRUISETEC™ mira a migliorare la maneggevolezza dei V-Twin grazie alla combinazione di profili di derivazione Sport-touring e carcasse rigide. In un segmento dominato da macchine pesanti, structure continua a essere caratterizzato da soluzioni tecnologiche orientate alle prestazioni.

Massima reattività, anche sul bagnato

L'elevato contenuto di silice del pneumatico posteriore bimescola fornisce rapide calore e un'eccellente presa chimica sull'asfalto bagnato, mentre il suo design offre una migliore presa meccanica.
Le nuove mescole sono abbinate a elementi structure innovativi, mentre la combinazione di polimeri e plastificanti di ultima generazione ottimizza il comfort sul terrenoempreinte.

Godetevi una migliore aderenza in curva

Le mescole innovative e la loro distribuzione sul pneumatico posteriore combinano prestazioni e resistenza, offrendo maggiore precisione in curva alle macchine pesanti con molta coppia.

Perfezione e endurance

Maneggevolezza preservata durant l'intero ciclo di vita del pneumatico

La combinazione di un design pulito del battistrada, di un profilo a curvatura costante e di una soluzione bimescola al posteriore garantisce un'usura uniforme e un'area di contatto con il suolo costante in curva, preservando il profilo del pneumatico, sia che si stia guidando duramente in solitaria, sia che si stia viaggiando a pieno carico duo. Il CRUISETEC™ è stato progettato per soddisfare le esigenze di longevità di un pneumatico V-Twin, ma la costanza delle sue prestazioni garantisce un piacere di guida senza pari per tutta la sua durata.

Guida fluida e intuitiva

Maneggevolezza imbattibile

L'elasticità offerta dalla gomma sulle spalle del pneumatico posteriore aumenta la fiducia nel pneumatico e la stabilità offerta sull'angolo massimo. Conferisce al CRUISETEC™ un comportamento neutro e consente una guida senza sforzo, un piacere al 100%.
La nuova carcassa ha corde più distanziate ma più strette, per offrire un maggiore spessore della gomma e quindi migliori proprietà di smorzamento. Il risultato è un'area di contatto con il suolo che riduce al minimo l'effetto di galleggiamento del pneumatico anteriore in uscita dalle curve o su superfici con scarsa aderenza.

Maggiore fiducia e sicurezza

Il meglio sul bagnato

La mescola carica di silice, unita a una carcassa e a un design innovativi, vi dà fiducia nei vostri pneumatici, anche sul bagnato.

Il CRUISETEC™ si adatta perfettamente a tutti i sistemi elettronici di assistenza alla guida

Le sue mescole e structure sono adattate per smorzare le vibrazioni, in particolare quelle dei vecchi sistemi ABS.

Ulteriori informazioni

Marchio Metzeler
Costruttore SKU 9002315
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 240/40 - Dimensioni francesi predefinite