Pneumatico per moto Metzeler Me 888 Marathon Ultra B 15 M/C 76H Tl [Dimensione 180/70]

Pneumatico per moto Metzeler Me 888 Marathon Ultra B 15 M/C 76H Tl [Dimensione 180/70]

301,95 €

259,80 €

-14%
Godetevi l'eccezionale longevità e le massime prestazioni con il pneumatico per moto Metzeler Me 888 Marathon Ultra B 15 M/C 76H Tl.

Non disponibile

Descrizione

Pneumatico per moto Metzeler Me 888 Marathon Ultra B 15 M/C 76H Tl

Durata e prestazioni eccezionali Metzeler

Progettato specificamente per migliorare la durata e le prestazioni sul bagnato

Durata eccezionale

Il Metzeler ME 888 MARATHON™ ULTRA è il miglior partner per viaggi lunghi e sicuri su cruiser, tourer e le loro versioni custom.
Per raggiungere questi obiettivi, i progettisti Metzeler hanno finalmente combinato le specifiche che determinano le caratteristiche dei pneumatici: profilo, structure, battistrada e mescola.
La forma del structure battistrada è caratterizzata da una geometria piatta e larga che raccoglie e dissipa le sollecitazioni generate sotto l'area di contatto verso i fianchi, riducendo così il processo di usura. Per migliorare la regolarità dell'usura, le scanalature trasversali del battistrada sono discontinue e intervallate da ponti di gomma, con il risultato di un battistrada più robusto e rigido che riduce le sollecitazioni trasmesse alla cintura e alla carcassa.
I bordi delle scanalature sono aree critiche per la regolarità dell'usura. Le nervature delle scanalature del ME 888 hanno inclinazioni diverse per garantire il miglior angolo di funzionamento in tutte le posizioni.
I polimeri della mescola resistono all'abrasione, garantendo una migliore resistenza all'usura e aumentando la longevità.

Aderenza sul bagnato

Il battistrada del ME 888 MARATHON™ ULTRA è un'evoluzione di quello del ME 880 ed è stato progettato per fornire un'eccellente evacuazione dell'acqua aumentando l'uniformità dell'usura su tutto il battistrada. Inoltre, un'elevata percentuale di silice nella formulazione della mescola garantisce un'aderenza chimica sulle superfici bagnate.

Ulteriori informazioni

Marchio Metzeler
Costruttore SKU 9002745
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 180/70 - Dimensioni francesi predefinite