Ruota per moto Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt [Dimensione 110/85-19]

Ruota per moto Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt [Dimensione 110/85-19]

129,32 €

113,72 €

-12%
Dominate la pista da motocross con la ruota Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt, il punto di riferimento per le prestazioni.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Ruota per moto Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt

La ruota da moto Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt è un prodotto di alta qualità progettato per gli appassionati di motocross. Prodotta dal famoso marchio Pirelli, questa ruota è stata appositamente progettata per offrire le massime prestazioni sui terreni più impegnativi.

Il pneumatico Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt è stato sviluppato utilizzando le più recenti tecnologie all'avanguardia per garantire un'aderenza e una maneggevolezza eccezionali. Il suo speciale battistrada offre una trazione ottimale in curva e una stabilità senza pari sulle superfici scivolose.

Il pneumatico è progettato per moto di medie dimensioni e offre una resistenza all'usura superiore, che lo rende una scelta ideale per le gare di lunga distanza. Inoltre, il suo design robusto e durevole assicura un'elevata affidabilità e una lunga durata, anche nelle condizioni più difficili.

Come appassionati di motocross, sappiamo bene quanto siano importanti point pneumatici affidabili e ad alte prestazioni. Con la ruota da moto Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt potete essere certi di avere sempre il controllo della vostra moto, indipendentemente dalle sfide che incontrerete in pista.

Non esitate a fidarvi del marchio di fama mondiale Pirelli per i vostri pneumatici da motocross. Ordinate subito la ruota da moto Pirelli Scorpion Mx32 Mid Soft Nhs 61M Tt e godetevi un'esperienza di guida impareggiabile su qualsiasi terreno.

Ulteriori informazioni

Marchio Pirelli
Costruttore SKU 9005273
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 110/85-19 - Dimensioni francesi predefinite