Pneumatico per scooter Metzeler Roadtec 60L Tl [Dimensione 130/70-11]

Pneumatico per scooter Metzeler Roadtec 60L Tl [Dimensione 130/70-11]

96,38 €

73,49 €

-24%
Affrontate tutte le strade e le condizioni con il pneumatico per scooter Roadtec di Metzeler, la scelta ideale per gli appassionati di scooter sportivi.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Pneumatico per scooter Metzeler Roadtec 60L Tl

Lo scooter ROADTEC™ si distingue per l'estrema flessibilità e versatilità in tutte le condizioni atmosferiche, di temperatura e di strada, in ambiente urbano e molto altro ancora.

Aderenza in tutte le condizioni

Una mescola del battistrada migliorata con un alto contenuto di silice, combinata con una disposizione ottimale delle scanalature e delle lamelle, che migliora l'aderenza meccanica e chimica in tutte le situazioni.

La mescola sulla spalla ha una percentuale maggiore di silice per una migliore sensazione in curva, soprattutto sul bagnato.

Il battistrada centrale è una miscela di silice e nerofumo per migliorare la stabilità alle alte velocità, la dispersione del calore e l'equilibrio tra resistenza all'abrasione e aderenza.

Versatilità per tutte le stagioni

L'elevato contenuto di silice offre la massima flessibilità e versatilità d'uso in un'ampia gamma di temperature e condizioni stradali, nelle aree urbane e molto altro ancora.

Il ROADTEC™ Scooter è quindi la soluzione ideale per la mobilità in tutte le stagioni, indipendentemente dal tempo e dalla temperatura, con prestazioni eccellenti in tutte le situazioni.

Maneggevolezza e comfort superiori

Tutte le strutture dello Scooter ROADTEC™ sono caratterizzate da una maneggevolezza adattabile e da una leggerezza che migliora la maneggevolezza e il comfort di guida. Grazie agli innovativi profili arrotondati, l'areaempreinte è corta e ampia, il che, oltre a ridurre il consumo di carburante, aumenta l'uniformità dell'usura e garantisce una maneggevolezza progressiva e una sensazione di sicurezza in curva.

La maggiore superficie distribuisce il peso del veicolo e la forza di accelerazione su un'area più ampia, riducendo lo stress sulla gomma e il surriscaldamento.

Sicurezza su superfici bagnate e a bassa aderenza

Il disegno del battistrada del ROADTEC™ Scooter si basa sul pluripremiato ROADTEC™ 01, ora dotato di lamelle per un'efficienza ottimale sugli scooter.

Questo disegno del battistrada è stato sviluppato per migliorare la trazione meccanica, con un vantaggio chiaramente percepibile in accelerazione e in frenata.

La forma e la disposizione contribuiscono notevolmente a massimizzare l'evacuazione dell'acqua e l'aderenza meccanica.

La superficie del suolo presenta molte scanalature e molta gomma a contatto con la strada allo stesso tempo, il che migliora l'aderenza meccanica, l'evacuazione dell'acqua e la sensazione di sicurezza; garantisce inoltre una maggiore quantità di gomma a contatto con il suolo, in particolare a metà angolo, che offre una migliore aderenza fin dall'inizio della curva.

Il pneumatico anteriore presenta numerose scanalature trasversali che aderiscono all'asfalto come singoli elementi e aumentano la quantità di acqua drenata, mentre le brevi lamelle che corrono in direzione opposta migliorano la stabilità e il controllo in frenata. Le scanalature contribuiscono inoltre ad aumentare l'aderenza sulle superfici a bassa aderenza e a ridurre il tempo di riscaldamento.

Il pneumatico posteriore ha lamelle larghe e lunghe che corrono in direzioni opposte e che combinano diversi effetti: in accelerazione, le scanalature migliorano la trazione, in particolare sulle superfici a bassa aderenza; in frenata, le lamelle impediscono il movimento laterale e aumentano la stabilità.

Ulteriori informazioni

Marchio Metzeler
Costruttore SKU 9006212
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 130/70-11 - Dimensioni francesi predefinite