Descrizione
Eccellente maneggevolezza e inserimento in curva
CRUISETEC™ mira a migliorare la maneggevolezza dei bicilindrici a V grazie alla combinazione di profili di derivazione Sport-touring e carter rigidi. In un segmento dominato da macchine pesanti, structure continua a essere caratterizzato da soluzioni tecnologiche orientate alle prestazioni.
Massima reattività, anche sul bagnato
L'elevato contenuto di silice del pneumatico posteriore bi-mescola garantisce il riscaldamento rapide e un'eccellente aderenza chimica sull'asfalto bagnato, mentre il suo design offre una migliore aderenza meccanica.
Le nuove mescole sono abbinate agli elementi innovativi di structure, mentre la combinazione di polimeri e plastificanti di ultima generazione ottimizza il comfort sul terreno diempreinte.
Migliore aderenza in curva
Le mescole innovative e la loro distribuzione sul pneumatico posteriore combinano prestazioni e resistenza, offrendo una maggiore precisione in curva per le macchine pesanti con molta coppia.
Perfezione e endurance
Maneggevolezza preservata durant per tutto il ciclo di vita del pneumatico
La combinazione di un design pulito del battistrada, di un profilo a curvatura costante e di una soluzione bi-mescola sul posteriore garantisce un'usura uniforme e un'area di contatto con il suolo costante in curva, preservando il profilo del pneumatico, sia che si tratti di una guida impegnativa in solitaria sia che si tratti di una guida tranquillamente caricata su duo. Il CRUISETEC™ è stato progettato per soddisfare le esigenze di longevità di un pneumatico V-Twin, ma la costanza delle sue prestazioni garantisce un piacere di guida impareggiabile per tutta la sua durata.
Guida fluida e intuitiva
Maneggevolezza imbattibile
L'elasticità offerta dalla gomma sulle spalle del pneumatico posteriore aumenta la fiducia nel pneumatico e la stabilità offerta all'angolo massimo. Conferisce al CRUISETEC™ una maneggevolezza neutra e consente una guida senza sforzo, un piacere al 100%.
La nuova carcassa ha corde più distanziate ma più strette, per offrire un maggiore spessore della gomma e quindi migliori proprietà di smorzamento. Il risultato è un'area di contatto con il suolo che riduce al minimo l'effetto di galleggiamento del pneumatico anteriore in uscita dalle curve o su superfici con scarsa aderenza.
Maggiore fiducia e sicurezza
Il meglio sul bagnato
La mescola carica di silice, abbinata a una carcassa e a un design innovativi, vi dà fiducia nei vostri pneumatici, anche su strade bagnate.
CRUISETEC™ si adatta perfettamente a tutti i sistemi elettronici di assistenza alla guida.
Le sue mescole e structure sono adatte a smorzare le vibrazioni, in particolare quelle dei vecchi sistemi ABS.