Pneumatico per moto Metzeler Cruisetec (F) B 21 M/C 68H Tl [Dimensione 120/70]

Pneumatico per moto Metzeler Cruisetec (F) B 21 M/C 68H Tl [Dimensione 120/70]

373,93 €

320,71 €

-14%
Migliorate la maneggevolezza della vostra moto V-Twin con il pneumatico Metzeler Cruisetec, progettato per una guida in curva eccezionale. Fidatevi di Metzeler.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Pneumatico per moto Metzeler Cruisetec (F) B 21 M/C 68H Tl

Eccellente maneggevolezza e inserimento in curva

CRUISETEC™ mira a migliorare la maneggevolezza dei bicilindrici a V grazie alla combinazione di profili di derivazione Sport-touring e carter rigidi. In un segmento dominato da macchine pesanti, structure continua a essere caratterizzato da soluzioni tecnologiche orientate alle prestazioni.

Massima reattività, anche sul bagnato

L'elevato contenuto di silice del pneumatico posteriore bi-mescola garantisce il riscaldamento rapide e un'eccellente aderenza chimica sull'asfalto bagnato, mentre il suo design offre una migliore aderenza meccanica.

Le nuove mescole sono abbinate agli elementi innovativi di structure, mentre la combinazione di polimeri e plastificanti di ultima generazione ottimizza il comfort sul terreno diempreinte.

Migliore aderenza in curva

Le mescole innovative e la loro distribuzione sul pneumatico posteriore combinano prestazioni e resistenza, offrendo una maggiore precisione in curva per le macchine pesanti con molta coppia.

Perfezione e endurance

Maneggevolezza preservata durant per tutto il ciclo di vita del pneumatico

La combinazione di un design pulito del battistrada, di un profilo a curvatura costante e di una soluzione bi-mescola sul posteriore garantisce un'usura uniforme e un'area di contatto con il suolo costante in curva, preservando il profilo del pneumatico, sia che si tratti di una guida impegnativa in solitaria sia che si tratti di una guida tranquillamente caricata su duo. Il CRUISETEC™ è stato progettato per soddisfare le esigenze di longevità di un pneumatico V-Twin, ma la costanza delle sue prestazioni garantisce un piacere di guida impareggiabile per tutta la sua durata.

Guida fluida e intuitiva

Maneggevolezza imbattibile

L'elasticità offerta dalla gomma sulle spalle del pneumatico posteriore aumenta la fiducia nel pneumatico e la stabilità offerta all'angolo massimo. Conferisce al CRUISETEC™ una maneggevolezza neutra e consente una guida senza sforzo, un piacere al 100%.

La nuova carcassa ha corde più distanziate ma più strette, per offrire un maggiore spessore della gomma e quindi migliori proprietà di smorzamento. Il risultato è un'area di contatto con il suolo che riduce al minimo l'effetto di galleggiamento del pneumatico anteriore in uscita dalle curve o su superfici con scarsa aderenza.

Maggiore fiducia e sicurezza

Il meglio sul bagnato

La mescola carica di silice, abbinata a una carcassa e a un design innovativi, vi dà fiducia nei vostri pneumatici, anche su strade bagnate.

CRUISETEC™ si adatta perfettamente a tutti i sistemi elettronici di assistenza alla guida.

Le sue mescole e structure sono adatte a smorzare le vibrazioni, in particolare quelle dei vecchi sistemi ABS.

Ulteriori informazioni

Marchio Metzeler
Costruttore SKU 9006320
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 120/70 - Dimensioni francesi predefinite