Descrizione
Stessa geometria BATFLY con "profilo non rotondo" direzionale. Il portapacchi è in ALLUMINIO AL7075-T6.
Questo permette di ottimizzare la forma, ridurre il peso, aumentare la rigidità, con l'introduzione di un nuovo stile.
La nuova geometria dell'accoppiamento rotor- mozzo, che permette alle aste rotor di scorrere in direzione radiale, migliora la risposta alle sollecitazioni e agli sforzi alle alte temperature. Temperatura del disco più costante senza aumentare il peso.
Sensazione del pilota migliorata e più diretta. Il nuovo sistema di accoppiamento del mozzo rotor è più diretto e i due componenti sono in contatto costante e diretto. Ciò significa che il pilota sperimenta una frenata potente ed efficiente dall'inizio alla fine dell'evento frenante.
I principali piloti della MXGP riferiscono di aver migliorato la sensazione e la potenza dell'impianto frenante quando utilizzano i nuovi dischi EPTA.
Nuovo design e forma del mozzo dedicato a tutte le diverse applicazioni già disponibili nel nostro catalogo per l'applicazione Batfly.